Cerca

EVENTI

Sarà l'Orchestra Regionale Filarmonia Veneta ad aprire l'anno rodigino

Il concerto del 1 gennaio al Teatro Sociale

Sarà l'Orchestra Regionale Filarmonia Veneta ad aprire l'anno rodigino

ROVIGO - Il Teatro Sociale di Rovigo e l'Orchestra Regionale Filarmonia Veneta si preparano a dare il benvenuto al nuovo anno con il tradizionale evento di Capodanno. Lunedì 1 gennaio alle 16, il prestigioso teatro ospiterà un concerto lirico sinfonico, impreziosito da un programma leggero e frizzante, che promette di essere un'esperienza indimenticabile per il pubblico.

Gli spettatori avranno il privilegio di assistere a celebri arie tratte dal repertorio lirico italiano, che faranno da cornice ai grandi classici del repertorio viennese, in particolare della famiglia Strauss. Sarà un'occasione unica per danzare e brindare alla conclusione del 2023 e all'inizio del 2024, immergendosi in un'atmosfera di eleganza e raffinatezza.

Il programma musicale spazierà tra le composizioni di O. Nicolai, J. Strauss, F. Lehar e J. Offenbach, offrendo un mix affascinante di melodie raffinate e coinvolgenti. Per informazioni e prezzi, è possibile contattare il botteghino del Teatro Sociale al numero 0425 25614 o visitare il sito web www.comune.rovigo.it/teatro e www.myarteven.it.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400