Cerca

POLESELLA

Terribile schianto nella serata di ieri, una donna ferita in modo grave

L'auto dopo l'impatto è finita nel fossato distrutta

POLESELLA - Terrificante scontro tra auto, l'ennesimo incidente sulla Statale 16, all'altezza di Polesella, intorno alle 18,30 di ieri 2 gennaio. Un suv bianco e una Skoda, per ragioni al vaglio dei carabinieri, sono state protagoniste di un frontale e l'utilitaria è finita, completamente distrutta, in un fossato.

La persona all'interno dell'auto - una donna - è stata estratta dalle lamiere grazie al lavoro dei vigili del fuoco, che hanno lavorato a tempo di record, mentre il personale sanitario accorso d'urgenza dal Suem di Rovigo, sul posto con ambulanza e automedica, ha prestato i primi soccorsi e trasportato la ferita in ospedale a Rovigo. Ha riportato traumi gravi, ma non sembrerebbe, fortunatamente, in pericolo di vita. A ricostruire la dinamica saranno i carabinieri, intervenuti, oltre che per i rilievi, anche per ricostruire la dinamica dell'accaduto.

Per l'automobilista alla guida del Suv conseguenze più lievi, è uscito autonomamente dall'abitacolo.

Per i rilievi la statale 16 è stata chiusa. Il traffico, molto intenso a quell'ora, completamente bloccato. Lo schianto è avvenuto subito dopo il distributore Esso, in direzione di Ferrara. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400