Cerca

DAL COMUNE

Si presenta il nuovo direttivo del Movimento Civico Impegno per il Bene Comune

Le votazioni a fine dicembre

Si presenta il nuovo direttivo del Movimento Civico Impegno per il Bene Comune

ADRIA - Nelle giornate del 22 e 23 dicembre 2023, nella sede di Impegno per il Bene Comune (IBC), si sono svolte le votazioni per eleggere il nuovo direttivo del movimento civico. L'affluenza alle urne è stata significativa, con oltre il 90% dei 120 soci partecipanti alla votazione.

Simone Donà, ex consigliere comunale e capogruppo del Gruppo di Lavoro Urbanistica-Ambiente e Territorio, è stato eletto coordinatore del nuovo direttivo, succedendo a Federico Paralovo, il coordinatore uscente, che è stato ringraziato per il suo impegno durante il biennio precedente.

Sandra Moda è stata eletta vice coordinatore, mentre il direttivo è composto da Leonardo Bonato, Oriana Trombin, Sara Mazzucato, Emanuela Carlini, Federico Paralovo, Andrea Micheletti, Giorgia Franchin, Ilaria Castagno, Sante Crivellaro, Fabrizio Leccioli, Lisa Marin, oltre a Enrico Bonato, consigliere e capogruppo Ibc in Consiglio Comunale.

Il nuovo direttivo rispetta la parità di genere e riflette la diversità delle frazioni, con quattro componenti provenienti dalle località circostanti. Inoltre, sono rappresentate tutte le classi di età, con una predominanza di quarantenni, seguiti da trentenni e ventenni, senza trascurare la partecipazione degli anziani.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400