Cerca

EVENTI

Gli attori di Fita Rovigo animano il centro per "Incontriamoci a Teatro"

Il gruppo tra la gente per presentare il nuovo programma

Gli attori di Fita Rovigo animano il centro per "Incontriamoci a Teatro"

ROVIGO -  Nonostante le avverse condizioni meteorologiche, una decina di attori provenienti dalle compagnie di Fita Rovigo, la Federazione Italiana Teatro Amatori, ha dato vita a uno spettacolo insolito nelle vie del centro storico domenica mattina. L'obiettivo era promuovere la quindicesima edizione di "Incontriamoci a teatro", la rassegna di prosa in programma al Cinema Teatro Duomo dal 14 gennaio all'11 febbraio.

Gli attori, in costume di scena, hanno intrattenuto i passanti presentando il ricco programma della rassegna, che si preannuncia come un'occasione imperdibile di divertimento e leggerezza per il pubblico rodigino.

La rassegna, composta da cinque spettacoli domenicali alle 16.30, propone un mix di opere in lingua italiana e dialetto, cercando di soddisfare i gusti e le preferenze di un pubblico variegato. Il Cinema Teatro Duomo si trasformerà così in un palcoscenico di emozioni, regalando agli spettatori un viaggio attraverso storie coinvolgenti e interpretazioni appassionate.

Il programma della rassegna prevede una varietà di proposte, dal capolavoro di Eduardo De Filippo "Non ti pago" interpretato dalla compagnia 'A Fenesta di Monastier di Treviso, a "Elcandegesso" di Giuliano Bozzo proposto dalla compagnia Teatroroncade di Roncade (Tv). Gli spettacoli spazieranno dal 14 gennaio all'11 febbraio, con una chiusura in grande stile affidata alla compagnia Fuori di Scena di Rovigo, che presenterà una prima assoluta, "La ridicolosa historia di Candido l’ottimista", tratto dal testo di Voltaire.

Il costo del biglietto è di €8 (gratuito fino a 12 anni) e è possibile acquistare un abbonamento per tutti e cinque gli spettacoli al costo di €35. La prevendita degli abbonamenti e dei biglietti è già in corso, senza alcun supplemento, e sarà possibile acquistarli presso la biglietteria del teatro la domenica degli spettacoli a partire dalle ore 15

. Ulteriori informazioni sono disponibili contattando i numeri telefonici 349 4297231 e 340 1045590, nonché l'indirizzo email fitarovigo@gmail.com. Inoltre, è possibile seguire gli aggiornamenti sulla pagina Facebook FITA Rovigo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400