Cerca

sport

Rugby Villadose, il 2024 inizia con una festa

La giornata insieme al Rosolina Rugby

VILLADOSE - Un weekend di grande festa e un rafforzamento dei legami tra la prima squadra e il settore giovanile e mini rugby dell'Acqua Progetti Sicell Rugby Villadose, insieme alla preziosa sinergia con il Rosolina Rugby.

La giornata è iniziata con divertimento in campo, con allenamenti e giochi coinvolgenti, seguiti da un momento speciale nell'accogliente club house di via Pelandra. Qui, grazie all'iniziativa del CRG Villadose con il supporto dell'amministrazione comunale, è stata organizzata un'attesa per l'arrivo della Befana.

La cioccolata calda e il vin brulè hanno riscaldato l'atmosfera per i partecipanti, giovani e meno giovani, che hanno poi gustato una deliziosa cena preparata e servita con passione dai ragazzi della prima squadra ai futuri campioni del rugby neroverde. Il menù comprendeva un delizioso risotto e una grigliata infinita.

Al termine della cena, è stata organizzata una lotteria con premi ricchi e allettanti per tutti i partecipanti. La Befana ha consegnato la classica calza a tutti i bambini presenti, concludendo così la serata in un clima di festa e condivisione.

Il 2024 inizia per il Rugby Villadose con dolcezza e gioia, ma soprattutto con l'obiettivo di mantenere viva la collaborazione con gli amici del Rosolina Rugby. La volontà è quella di portare avanti i valori che contraddistinguono il Rugby Villadose, creando un legame diretto che unisce i più giovani alla squadra seniores.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400