Cerca

ROVIGO

Dopo 20 anni, Nico abbandona il bancone del Baribal

Il 18 gennaio segnerà l'ultimo giorno

Dopo 20 anni, Nico lascia il bancone del Baribal

ROVIGO - Un capitolo lungo 20 anni giunge al termine per Nico Bregolin, il rinomato gestore del Baribal situato in via Miani, nel cuore di Rovigo. Tra i tanti riconoscimenti ottenuti in questo lungo arco di tempo, la vittoria nella gara Espresso Italiano Champion 2022, un prestigioso riconoscimento ottenuto a Milano.

Il 18 gennaio segnerà l'ultimo giorno di Bregolin dietro il bancone del Baribal, poiché ha deciso di cedere l'attività dopo due decenni di dedizione e passione per il mondo del caffè. La notizia ha suscitato diverse reazioni tra i frequentatori abituali e coloro che hanno apprezzato la sua maestria nella preparazione di caffè unici.

In una dichiarazione rilasciata in occasione della cessione, Bregolin ha voluto esprimere la sua profonda gratitudine a tutti i clienti, sia quelli affezionati da lungo tempo che coloro che sono passati di lì anche solo per gustare un caffè occasionale. Ha evidenziato il suo desiderio di ringraziare la città di Rovigo, che per due decenni gli ha offerto opportunità e soddisfazioni senza pari.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400