Cerca

sport

Riparte domenica da Belluno il campionato del Rugby Villadose

Calcio d'inizio alle 14:30

Riparte domenica da Belluno il campionato del Rugby Villadose

VILLADOSE -Dopo la pausa natalizia, il Sicell Fulvia Tour Rugby Villadose riprende il campionato di serie B con una sfida contro il Belluno. Il Belluno è un avversario con cui la squadra si è confrontata anche nella stagione precedente, ottenendo successi importanti.

Nella stagione attuale, Belluno occupa la nona posizione in classifica, mentre il Villadose è al decimo posto. Entrambe le squadre hanno un obiettivo comune di ottenere punti preziosi per risalire la classifica. I precedenti incontri tra le due squadre sono stati equilibrati, con vittorie da entrambe le parti.

Il Belluno ha dimostrato solidità vincendo alcune partite, ma ha anche subito sconfitte contro avversari difficili. Il Villadose, con la sua esperienza e determinazione, cercherà di ottenere un risultato positivo in trasferta.

Il calcio d'inizio è previsto per le 14:30, e l'arbitro della partita sarà Gianmarco Toneatto di Udine. La formazione del Villadose si presenta con giocatori pronti a lottare per portare a casa una vittoria importante.

Convocati neroverdi: W. Andrioli; Baldo; Bazzan; A. Bin; E. Bin; Bisan; Bonavigo; Bovolenta; Davì; Di Prima; Fornasiero; Canato; Giolo; Golai; Manfrinato; Marega; Marra; Moro; Ottoboni; Pavarin; Piva; A. Ramirez; Romualdi; Rumori; J. Tellarini e Vanzan

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400