Cerca

sport

Solmec Rhodigium Basket: Arriva Mia Mašić

Classe 1993, alle spalle un ricco background nel campionato italiano

Solmec Rhodigium Basket: Arriva Mia Mašić

ROVIGO - La Solmec Rhodigium Basket annuncia l'acquisizione di un altro talento internazionale: Mia Mašić. Questa notizia giunge a soli sette giorni dall'annuncio di Matea Atanasovska, evidenziando l'impegno della squadra nel consolidare la sua posizione in LBF Serie A2.

Mia Mašić, ala di 180 cm e classe 1993, arriva a Rovigo con un ricco background nel campionato italiano, dimostrandosi un'abile tiratrice sia dalla media distanza che dalla lunga distanza con i tre punti. La sua abilità nel creare opportunità di tiro dal palleggio la rende una giocatrice versatile e preziosa per la Rhodigium.

Mia Mašić saluta così i tifosi rosso-blu: “Sono passati quasi cinque anni dall’ultima volta che ho giocato in A2 italiana, cinque anni di crescita abbastanza impegnativa e importante sia mentalmente che tecnicamente. Sono contenta di tornare nel campionato dove è iniziata la mia carriera da professionista e di aiutare a questa squadra a godersi i bei momenti che questo sport ci può dare”.

è Soddisfatta del nuovo innesto Coach Pegoraro : “Mia Mašić è una giocatrice che conosce alla perfezione il campionato italiano. È una grande leader che porterà al nostro gruppo esperienza e tranquillità, cose che ci sono mancate in questi mesi. Ora spetta a noi lavorare per portare la Rhodigium dove merita di stare e per far divertire i nostri tifosi che non hanno mai fatto mancare il sostegno alla squadra!”
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400