Cerca

Gaiba

Croce Blu Gaiba: Dolci emozioni con la Befana per i bambini

Presente anche il primo cittadino

ROVIGO - Croce Blu Gaiba ha reso ancora più dolce l'Epifania consegnando le calze della Befana ai bambini del paese. Il Presidente Marco Ottoboni insieme a volontari dell'associazione ha visitato la sede di via Sabbioni, portando con sé calze piene di dolciumi per rendere indimenticabile la giornata dei più piccoli.

Questa iniziativa festosa ha concluso le celebrazioni natalizie, consolidando il successo dell'evento organizzato in piazza insieme ad Avis Gaiba, Anc Nucleo Polesine e la Parrocchia San Giuseppe. Durante quest'occasione speciale, la cittadinanza ha potuto gustare cioccolata in tazza, vin brulé e altre delizie.

Le festività natalizie hanno toccato diversi luoghi simbolici della comunità, con omaggi anche presso il Centro Infanzia Pinco Pallina della Cooperativa Serena e la scuola primaria Dante Alighieri. Il Sindaco, affiancato dalle Volontarie del Servizio Civile di Gaiba Irene Malavasi e Federica Gaito, ha distribuito le calze piene di dolci ai bambini dai 12 mesi agli 11 anni. Un gesto generoso reso possibile grazie all'apporto dell'Associazione Amici del Karate di Ficarolo, rappresentata da Luigi Campagna e il Maestro Graziano Martinelli.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400