Cerca

sport

Il Futurvolley inizia il 2024 con una vittoria a Trecenta

Il match chiuso al terzo set con un punteggio di 25 a 16.

Il Futurvolley inizia il 2024 con una vittoria a Trecenta

TRECENTA - Il 2024 è iniziato positivamente per le atlete della serie C del Futurvolley. Sabato 13 gennaio, dopo la pausa natalizia, hanno affrontato le ragazze del Synergy Volley Venezia nel Palasport Trecenta.

Il primo set è stato un avvio un po' a rilento per le futurgirls, incapaci di trovare un buon ritmo in battuta, ma sono riuscite comunque a rimanere in partita fino alla conclusione, con un punteggio di 25-23 a favore delle ragazze di casa.

La prima metà del secondo tempo viene dominato dalla battuta dell’attaccante trecentana, Emma Cusin che porta la propria squadra sul punteggio di 13 a 1, dimostrando un ottimo servizio molto efficace; questo ha permesso alla rosa del coach Antoniazzi di provare un nuovo gioco che si sta cercando di consolidare; le nostre atlete chiudono anche il secondo set a proprio favore con un parziale di 25 a 6.

Nel terzo set, le giocatrici del Futurvolley hanno continuato a provare schemi diversi, mantenendo un ritmo costante e chiudendo il match con un punteggio di 25-16.

L’ultimo tempo è stato ricco di belle azioni da parte delle ragazze del Futurvolley, che hanno cercato di continuare a provare schemi diversi, mantenendo comunque costante il ritmo e non abbassando mai la guardia. Il match si chiude al terzo set con un punteggio di 25 a 16.

L’MVP è stato assegnato alla regista della partita Natalia Perri che a fine partita, durante l’intervista alla miglior giocatrice del match, ha dichiarato di essere molto contenta per il risultato e del lavoro svolto in palestra che sta continuando a portare buoni frutti.

Con questa vittoria, il Futurvolley si posiziona al secondo posto nella classifica del girone. Le atlete del Futurvolley ringraziano calorosamente i numerosi spettatori che le hanno sostenute con un tifo entusiastico in palazzetto. L'augurio è che il team continui su questa strada positiva nei prossimi incontri.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400