Cerca

sport

Il Sicell Fulvia Tour Rugby Villadose sconfitto a Belluno

41-21 il risultato finale

Il Sicell Fulvia Tour Rugby Villadose sconfitto a Belluno

VILLADOSE - Il Sicell Fulvia Tour Rugby Villadose esce sconfitto alla prima partita del 2024 contro Belluno con un punteggio di 41-21. Nonostante una buona performance nella prima fase, la squadra di Villadose ha commesso troppi errori e disattenzioni che hanno portato alle sei mete dei padroni di casa.

La partita è stata molto combattuta, con continui cambi di fronte. I polesani sono andati in vantaggio con Jacopo Tellarini, ma il Belluno ha risposto velocemente con una marcatura di Rees e Tormen. Il Sicell Fulvia Tour Rugby Villadose ha riportato il punteggio a favore con una touche ai cinque metri, conclusa dall'esordiente Agustin Ramirez. Tuttavia, le distrazioni difensive hanno permesso al Belluno di pareggiare e poi superare gli avversari.

Nella ripresa, il Belluno è rimasto in vantaggio, approfittando di altre distrazioni difensive del Villadose. Nonostante i tentativi di reazione e un calcio di punizione trasformato da Marra, la squadra ospite non è riuscita a recuperare il gap. Nel finale, il Belluno ha consolidato la vittoria con ulteriori segnature di Rees e Tormen.

Nel finale, gli uomini di Piero Tellarini provano il tutto per tutto per marcare l'ultima meta che avrebbe significato perlomeno il punto di bonus difensivo, ma non riescono a trovarla. La prossima sfida vedrà il Sicell Fulvia Tour Rugby Villadose affrontare il Rugby Botticino sul campo di casa in via Pelandra.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400