Cerca

Cronaca

Cambio di leadership alla Filcams Cgil di Rovigo

Elisa Cavallaro Eletta come segretaria generale

Cambio di leadership alla Filcams Cgil di Rovigo

ROVIGO - Questa mattina, durante l'Assemblea Generale dei delegati e delle delegate Filcams Cgil, è stata eletta all'unanimità Elisa Cavallaro come Segretaria Generale. La cerimonia si è svolta alla presenza del Segretario Generale della Camera del Lavoro di Rovigo, Pieralberto Colombo, e della Segretaria Generale della Filcams Cgil del Veneto, Cecilia de’Pantz.

Elisa Cavallaro prende il testimone da Franca Beggiao, che è stata la prima donna a guidare la categoria nel Polesine e ora è chiamata a ricoprire un altro incarico. “Ricoprirò questo ruolo con grande entusiasmo - ha dichiarato la Segretaria neo eletta -.  Intendo operare in continuità con il lavoro finora svolto da Franca, lavorando fianco a fianco con i delegati e le delegate che sono il nostro filo diretto coi luoghi di lavoro. Il nostro impegno sarà quello di essere un punto di riferimento per lavoratori e lavoratrici dei nostri settori, nella tutela degli stessi, agendo sulla contrattazione individuale e collettiva per migliorare le condizioni di lavoro.”

 “La scelta di Elisa è una scelta condivisa, che punta a proseguire la crescita della categoria in questo territorio”, aggiunge inoltre Cecilia de’Pantz. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400