Cerca

Salute

Open day per la vaccinazione Anti Covid-19: nuove opportunità senza prenotazione

Due nuove giornate ad accesso libero a Rovigo, Adria e Trecenta

Muore a 51 anni dopo la prima dose di vaccino

Vaccini

ROVIGO - L'Azienda Ulss 5 Polesana si impegna a fornire un'offerta vaccinale più ampia e facilitare l'adesione alla vaccinazione anti Covid-19. A tal fine, sono state organizzate nuove giornate di OPEN DAY ad accesso libero senza necessità di prenotazione nei seguenti luoghi e orari:

  • ROVIGO – Cittadella Socio Sanitaria - retro Blocco B: Martedì 23 gennaio 2024, dalle ore 08.30 alle ore 17.00.

  • ADRIA – Ospedale Vecchio: Giovedì 25 gennaio 2024, dalle ore 09.30 alle ore 12.30.

  • TRECENTA – Ospedale “San Luca”: Giovedì 25 gennaio 2024, dalle ore 14.30 alle ore 17.00.

Si raccomanda a coloro che si presenteranno per la vaccinazione di portare con sé il modulo di consenso e anamnesi già compilato. I documenti sono disponibili sul sito aziendale nella sezione "coronavirus – prenotazioni vaccinazioni covid-19".

La vaccinazione è particolarmente consigliata per le persone di età superiore ai 60 anni, individui di qualsiasi età con condizioni di rischio, malattie croniche o disabilità, donne in qualsiasi trimestre di gravidanza o nel periodo post-partum, inclusa la fase di allattamento, operatori sanitari, conviventi e caregiver di persone con gravi fragilità.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito aziendale Azienda Ulss 5 Polesana o contattare il numero verde aziendale 800938880, oppure inviare una mail a vaccini.covid@aulss5.veneto.it.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400