Cerca

Rugby Serie B

Il Sicell Fulvia Tour Rugby Villadose affronta il Botticino Rugby Union

Il match domenica alle 14:30

Il Sicell Fulvia Tour Rugby Villadose affronta il Botticino Rugby Union

VILLADOSE - Il girone di andata del campionato di serie B di rugby si avvicina alla conclusione, con il Sicell Fulvia Tour Rugby Villadose pronto ad affrontare il Botticino Rugby Union nel prossimo incontro di domenica. Entrambe le squadre si trovano attualmente a quota 8 punti, occupando le ultime posizioni davanti al San Marco Rugby Venezia Mestre.

Il confronto con il Botticino Rugby Union rappresenta una sfida importante per il Villadose, che cerca di concludere il girone di andata nel migliore dei modi e allontanarsi dalla parte bassa della classifica. La differenza di punti finora segnati e subiti suggerisce che il Villadose abbia un vantaggio in termini di rendimento.

Il Botticino Rugby Union non ha vinto una partita dallo scorso 15 ottobre, e entrambe le squadre cercheranno di ottenere la vittoria per migliorare la propria posizione in classifica. Non ci sono precedenti recenti tra le due squadre, poiché il loro ultimo incontro programmato nel 2019/2020 è stato annullato a causa dell'emergenza Covid-19.

Il calcio d'inizio è fissato per le 14:30, con Alessandro Zerbinati di Rovigo come direttore di gara. La partita rappresenta un'opportunità per entrambe le squadre di dimostrare la propria forza e migliorare la propria posizione in vista della seconda metà della stagione. I convocati del Sicell Fulvia Tour Rugby Villadose includono diversi giocatori pronti a dare il massimo in campo.

I convocati del Sicell Fulvia Tour Rugby Villadose: W. Andrioli, Bagatella, Baldo, Bazzan, A. Bin, E. Bin, Bisan, Bovolenta, Bressello, Davì, Di Prima, Fornasiero Canato, Giolo, Golai, Manfrinato, Marega, Marra, Moro, Nicoli, Pavarin, Piva, A. Ramirez, Romualdi, Rubello, Rumori, J. Tellarini, Travaglini, Vanzan.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400