Cerca

Rugby

Il mini rugby del Villadose allo Stadio Monigo di Treviso

Proseguono le numerose attività dei giovanissimi atleti

VILLADOSE - Il settore giovanile dell'Acqua Progetti Sicell Rugby Villadose prosegue con entusiasmo le sue attività e impegni, coinvolgendo i giovani campioni neroverdi in esperienze coinvolgenti.

Venerdì scorso, i giovani atleti hanno avuto il privilegio di ricevere la visita della formazione under 18 della Rugby Rovigo. La squadra ha svolto la propria sessione di allenamento presso gli impianti di via Pelandra, trasmettendo la passione per il rugby ai talenti emergenti locali.

Sabato è stata una giornata avvincente, con le formazioni del mini rugby che hanno partecipato al quarto turno di EPCR Challenge Cup allo Stadio Monigo di Treviso, dove si sono affrontate Benetton Rugby e Montpellier Herault, con la vittoria della squadra di casa per 27-19.

I giovani neroverdi hanno avuto l'opportunità di prendere parte al corridoio d'ingresso pre-partita, scortando le due squadre in campo. Durante l'intervallo, hanno giocato una partita con le altre formazioni di mini rugby presenti, creando un momento indimenticabile. In campo, erano presenti dodici giocatori convocati in nazionale per il prossimo torneo Sei Nazioni, sotto la guida del commissario tecnico Gonzalo Quesada.

Inoltre, il club ha annunciato una nuova collaborazione con la neonata società del Rugby San Martino di Venezze. Le due squadre collaboreranno attivamente per la formazione, ampliando ulteriormente il raggio d'azione e le opportunità per i giovani appassionati di rugby nella regione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400