Cerca

Volley

Le ragazze del Futurvolley si arrestano di fronte al Comunello Volley Rosà

Un match combattuto ma privo di continuità

Le ragazze del Futurvolley si arrestano di fronte al Comunello Volley Rosà

TRECENTA - Il Futurvolley subisce una battuta d'arresto interrompendo la incredibile serie di vittorie. Il match contro il Comunello Volley Rosà si è concluso con una sconfitta per le ragazze del Futurvolley.

Il primo set è stato combattuto, ma le futurgirls hanno faticato a mantenere la continuità al servizio, consentendo al Comunello Volley Rosà di dettare il ritmo di gioco e vincere il set con un punteggio finale di 25-17.

Nel secondo set, il gioco delle atlete del Futurvolley è migliorato, ma si sono trovate di fronte a una difesa solida e il sestetto avversario è riuscito a chiudere il set 25-21.

Il terzo set ha visto un inizio positivo per le ragazze del Futurvolley, ma a causa di colpi inefficaci e di un gioco avversario persistente, il set è finito a favore delle padrone di casa con un punteggio di 25-21.

Con questa sconfitta si conclude la fase di andata del girone, con il Futurvolley al 4º posto. Nonostante il risultato del weekend, le atlete avranno due settimane di pausa per consolidare il proprio gioco e tornare in campo il 4 febbraio con maggiore determinazione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400