Cerca

DAL COMUNE

Vie deteriorate, crateri pericolosi, la Lega critica i mancati interventi

Il consigliere Aretusini critica le promesse mancate dell'amministrazione comunale

Vie deteriorate, crateri pericolosi, la Lega critica i mancati interventi

Michele Aretusini

ROVIGO - Il capogruppo della Lega a Rovigo, Michele Aretusini, ha espresso forti critiche nei confronti dell'amministrazione comunale guidata dal sindaco Gaffeo affermando che molte delle promesse elettorali fatte durante la campagna del sindaco non sono state mantenute. In particolare, Aretusini fa riferimento all'impegno, per l'appunto non mantenuto, di assumere stradini e alla situazione precaria di strade come via Lina Merlin, evidenziando la presenza di buche e il mancato intervento dell'amministrazione per risolvere la situazione. 

“Assumere stradini: era una delle tante promesse elettorali della amministrazione comunale Gaffeo, delle quali, al termine del mandat,o non resta nulla di concreto - scrive -. Così come nulla rimane dello slogan ‘Perché cresca felice’, col quale il primo cittadino indicava il proprio impegno verso Rovigo. Cinque anni dopo, il capoluogo si ritrova pieno di problemi, buona parte dei quali creati da questa amministrazione comunale, e di emergenze irrisolte nella peggiore maniera possibile, da Iras alla piscina”.

 Le critiche della Lega riflettono una visione negativa dell'operato dell'amministrazione comunale di Rovigo, sottolineando la necessità di interventi immediati per risolvere problemi strutturali. "Intanto la strada si deteriora, senza che nessun intervento sia stato fatto, con buche enormi, in grado di provocare danni considerevoli ai veicoli, se non di causare veri e propri incidenti - sottolinea -. E via Lina Merlin è solo un esempio, perché sono tante le strade totalmente dimenticate da Gaffeo e dalla sua squadra, a maggior ragione se fuori dal centro, poiché questa amministrazione ha ampiamente dimostrato di considerare gli abitanti nelle periferie e nelle frazioni Rodigini di Serie B, o addirittura Non Rodigini. Non c’è che dire, sindaco: non è cresciuta felice, per nulla. Grazie a voi”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400