Cerca

Tennis

Al torneo del Circolo Tennis Rovigo va in scena la solidarietà

Dopo i recenti successo il prossimo evento a sostegno dell'Associazione Ciotole Piene, Pance Felici Rescue Italia

ROVIGO - Lo scorso fine settimana, il Circolo Tennis Rovigo ha ospitato la prima manifestazione federale del 2024, che ha visto la partecipazione di 57 giovani atleti nelle categorie under 12 e 16, sia maschili che femminili. Gli incontri di singolare si sono svolti con la formula Rodeo, sotto la gestione del giudice arbitro Andrea Rossi.

I risultati delle fasi conclusive:

  • Under 12 Maschile: Alessandro Baron (Tennis Bassano) ha sconfitto Cristian Rata (ASD Real Tennis) per 4/1 4/2.

  • Under 12 Femminile: Agata Pagliarini (CT Rovigo) ha battuto Federica Foschi (Virtus Tennis Bologna) per 5/4(6) 4/0.

  • Under 16 Maschile: Alessandro Rossi (TC Lendinara) ha vinto contro Nicola Felloni (CT Argenta) per 4/0 4/1.

  • Under 16 Femminile: Giulia Della Valle (TC Noventa Vicentina) ha superato Francesca Bordin (CT Rovigo) per 4/0 4/1.

Alle premiazioni erano presenti lo sponsor del torneo, Demis Tiengo dello Studio TDP, e il direttivo del circolo rodigino.

Il prossimo fine settimana (27/28 gennaio), il Circolo Tennis Rovigo ospiterà una manifestazione benefica con la formula di doppio misto a sostegno dell'Associazione Ciotole Piene, Pance Felici Rescue Italia – ODV, che si occupa del recupero di cani randagi e altri animali abbandonati.

L'evento ha l'obiettivo di sensibilizzare sul tema dell'abbandono degli animali e contribuire all'operato dell'associazione. La quota di iscrizione è di 20 euro ed è aperta a tutti i possessori di tesseramento 2023 valido (FITP e/o AICS con certificato medico agonistico o non agonistico in corso di validità). Per prendere parte all'iniziativa è possibile contattare la referente via WhatsApp Marilena 392 158 4422 entro la giornata di venerdì prossimo.

Per coloro che non possono partecipare, sarà possibile fare offerte libere allo stand dell'Associazione Ciotole Piene durante i due giorni di evento.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400