Cerca

Lions

Tre nuovi soci per il Lions Club "Contarina-Delta Po"

Le nuove presenze andranno a contribuire ai progetti sul territorio

Tre nuovi soci per il Lions Club "Contarina-Delta Po"

ADRIA - Il Lions Club "Contarina-Delta Po" di Adria ha arricchito la propria comunità con l'ingresso di tre nuovi soci nel mese di gennaio: Rita Sarto, Tommaso Rossi e Manuel Mirimin. Il presidente Mauro Zennaro ha espresso la sua soddisfazione per questa significativa aggiunta al club.

Il Lions International, la più grande associazione di servizio del mondo, conta club in 200 Paesi con quasi un milione e mezzo di soci. L'obiettivo del presidente internazionale, Patti Hill, è raggiungere tale quota di iscritti. I nuovi soci apportano competenze e sensibilità diverse al club. Rita Sarto, imprenditrice nel settore ittico, porta esperienza amministrativa ed organizzativa. Tommaso Rossi, avvocato con studio a Rosolina, è insegnante part-time e volontario presso la Federconsumatori di Adria. Manuel Mirimin, direttore di filiale bancaria, dimostra sensibilità per l'impegno sociale e sostiene varie iniziative locali.

“Già da gennaio il club è impegnato a costruire un percorso per i ragazzi che, causa timidezza, scarsa autostima o isolamento da parte dei coetanei, non trovano luoghi e opportunità di vivere un qualche tipo di socialità - dice il Presidente Zennaro - e i nuovi soci potranno da subito mettersi a disposizione per venire incontro ad un bisogno primario dei giovani delle nostre comunità. Rita, Tommaso e Manuel hanno tutte le caratteristiche per dare un contributo importante in questo e in tutti gli altri obiettivi sui cui il Club è impegnato nel Delta”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400