Cerca

Interviste

Ufficio Anagrafe, presentati i locali dopo i lavori di restyling

Spazi più luminosi ed efficienti al servizio della comunità

ROVIGO - Gli uffici Anagrafe e Stato Civile del Comune di Rovigo presentano un nuovo volto grazie a un importante intervento di restyling che si è svolto dal 25 ottobre al 22 dicembre. L'assessore Benedetta Bagatin, affiancata dalla funzionaria Carla Cibola, ha presentato i locali riammodernati, caratterizzati da spazi riorganizzati, ambienti più luminosi e funzionali.

Gli interventi di restyling sono partiti dal settore dello Stato Civile, coinvolgendo anche operazioni di riordino e smaltimento archivi, con ulteriori interventi previsti nei mesi successivi per la messa in sicurezza secondo le normative antincendio. Tra i lavori svolti, si annoverano lo smontaggio degli arredi esistenti e la fornitura di nuovi arredi, tinteggiatura, rifacimento degli impianti elettrici e di rete.

Inoltre, è stato posizionato un grande monitor all'ingresso, utile per fornire informazioni agli utenti. L'assessore Bagatin ha sottolineato che tutte le operazioni di sistemazione sono state svolte senza interrompere il servizio. Questo intervento, che ha coinvolto più settori del Comune, mira a rendere gli uffici Anagrafe e Stato Civile più accoglienti, efficienti e accessibili, sia per gli utenti che per i dipendenti. L'obiettivo è offrire alla comunità un servizio più rapido ed efficiente. Durante la presentazione, sono stati ringraziati tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione del progetto, tra cui Carla Cibola, e le diverse figure professionali coinvolte nei settori dell'Anagrafe, Lavori Pubblici e Ced.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400