Cerca

EVENTI

Circolo Arti Decorative, il programma degli eventi per il 2024.

Arte, pittura e fotografia in un calendario ricco di appuntamenti

Circolo Arti Decorative, il programma degli eventi per il 2024.

ROVIGO - Il Circolo Arti Decorative di piazzetta Annonaria di Rovigo ha annunciato il folto programma di iniziative ed eventi artistici e culturali per l'anno 2024. Il Consiglio Direttivo, composto dal Presidente Franco Montanari, dal vice-Presidente Massimo Marangoni e dai consiglieri Carlo Campi, Elena Prearo e Paolo Avezzù, ha definito il programma dei principali appuntamenti che coinvolgeranno i soci, nonché amici pittori e fotografi nel corso dell'anno.

Maggio - Mese della Fotografia: Una mostra collettiva dedicata alla fotografia, con la partecipazione di diversi fotografi amatoriali.

Giugno - Mostra-Concorso "Il viaggio e altri mondi": In occasione dei 700 anni dalla morte di Marco Polo, si organizzerà una mostra-concorso di pittura e fotografia sul tema del viaggio, sia fisico che interiore.

Giugno - Mostra all'aperto "ArtèRovigo 2024": Si terrà una mostra all'aperto di arte e creatività, con la possibilità di realizzarla nei giardini del castello.

Luglio e Agosto - Mostra-Concorso "Arte e Sport": In concomitanza con le Olimpiadi di Parigi e i Campionati Europei di Calcio, si propone una mostra-concorso di pittura e fotografia sul tema dell'arte e dello sport.

Settembre - "Arte sotto le stelle": Si organizzerà un evento d'arte in notturna in piazza Annonaria, con la possibilità di scegliere tra le date del 7 o 14 settembre.

Fiera di Ottobre - Mostra collettiva "Il bello del Polesine-Da Melara a Pila": Si terrà una mostra collettiva di pittura e fotografia sulla valorizzazione artistica e turistica del territorio polesano.

Periodo Natalizio - Mostra-Concorso "I luoghi di culto": Si organizzerà una mostra-concorso dedicata ai luoghi di culto, con immagini sia pittoriche che fotografiche degli edifici religiosi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400