Cerca

EVENTI

Due nuovi appuntamenti culturali a Villa Badoer

Fratta Polesine celebra il carnevale e gli innamorati

Villa Badoer, aperture straordinarie

FRATTA POLESINE La Società Aqua Natura e Cultura, in collaborazione con la Provincia di Rovigo e l’Associazione Culturale Leonardo Da Vinci, presenta un affascinante ciclo di appuntamenti a Villa Badoer a Fratta Polesine, dedicati a particolari ricorrenze e rivolti a tutte le età.

Domenica 11 Febbraio alle 15:30, arriva "Il gioco del Carnevale", un'esperienza coinvolgente per tutta la famiglia, dedicata alla tradizione e al divertimento del Carnevale. Un percorso guidato tra le sale affrescate di Villa Badoer condurrà i partecipanti alla scoperta di personaggi fantastici e divertenti. Seguirà un laboratorio artistico-creativo adatto ai bambini dai 6 ai 10 anni, con la richiesta di un adulto accompagnatore e, ovviamente, la maschera.

Domenica 18 Febbraio, ore 15.30 "Narrazioni d'amore", un'occasione speciale per le coppie di ogni epoca, dal passato al presente. Una visita guidata tematica a Villa Badoer e Villa Molin Avezzù, dedicata alle storie d'amore celebri nella storia di Fratta Polesine. Un viaggio attraverso il racconto delle dinamiche amorose che hanno caratterizzato queste due suggestive dimore.

Per informazioni  e prenotazioni è possibile chiamare il numero 366 3240619; scrivere una mail all'indirizzo info.rovigo@aqualab.it o visitare il sito web www.aqua-deltadelpo.com

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400