Cerca

Interviste

Voglia di partire? Con Cam viaggi due imperdibili mete internazionali

Per il 2024 due incredibili mete: India e Sudafrica

ROVIGO - Giovedì sera, una gremita Pescheria Nuova ha accolto le proposte della nota agenzia dedicata al viaggio con due imperdibili mete internazionali per l’anno 2024 alla presenza di esperti di India e Sudafrica. Le mete sono infatti Rajastan e Varanasi per la meta indiana e un tour safari totalmente rispettoso della natura e degli ecoambienti protetti per la parte sudafricana. Il primo viaggio si terrà tra il 31 agosto e l’11 settembre, mentre il secondo tra il 3 e il 12 novembre.

E’ sempre il momento buono per partire e a dirlo sono gli esperti del settore che hanno dato l’opportunità alla cittadinanza rodigina di capire verso dove fare le valige per l’anno 2024. A guidare la presentazione, Alessia Bares, tra i responsabili dell’agenzia con diverse sedi nel territorio che poi ha intervallato i propri interventi grazie alla presenza di guide ed esperti viaggiatori che nel tempo hanno avuto modo di esplorare in lungo e in largo India e Africa, due mete che prima o poi nella vita occorre toccare con mano per comprenderne peculiarità, sapori e per immortalare paesaggi mozzafiato.

In entrambi i casi si partirà da Venezia e si verrà guidati nel corso di un viaggio ben scandito giorno dopo giorno. Tra le mete indiane, ci saranno Delhi e Agra, due tra le più importanti realtà del Paese. Si avrà inoltre l’occasione di poter ammirare il noto Taj Mahal, una delle sette meraviglie del mondo moderno. E ancora, Fatehpur Sikri, Abhaneri, Jaipur per escursioni, anche a dorso di un elefante, che si devono fare almeno una volta nella vita. Tra templi e natura incontaminata, l’ultima tappa del viaggio sarà proprio Varanasi, nota anche come Benares, che è un’importante città situata nell’Uttar Pradesh. L’esplorazione sudafricana, invece, partirà da Città del Capo, la più antica città del Paese. Questa città si esplorerà in lungo e in largo, per poi spostarsi anche a Soweto e Johannesburg. Al parco Kruger sarà inoltre possibile capire come si possa fare safari nel pieno rispetto della natura e dei suoi abitanti. Tra strade panoramiche, spazi incontaminati e differenti culture sarà un viaggio magico. Insomma, manca soltanto di fare le valige e poi si può andare.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400