Cerca

sport

In città un appuntamento di prestigio per la pallavolo locale

A Rovigo le finali territoriali dei campionati Fipav

In città un appuntamento di prestigio per la pallavolo locale

ROVIGO - Il Comitato Fipav Rovigo annuncia le finali territoriali dei campionati di categoria e promozionali della stagione 2023/2024. Questo evento è diventato uno dei momenti sportivi più significativi per atleti, società sportive e appassionati, e si colloca tra gli appuntamenti federali di maggiore rilevanza.

Il progetto "Evento Finale Territoriale" mira a valorizzare i risultati salienti della stagione sportiva, conferendo lustro e prestigio al territorio. Il Comitato ha lanciato un bando di candidatura per le società interessate, con l'obiettivo di ospitare i match valevoli per il terzo-quarto e primo-secondo posto finali.

La programmazione delle finali inizia con l'under 16 femminile il 25 febbraio, seguita dalla Coppa Rovigo Femminile il 3 marzo, l'under 14 femminile il 10 marzo, l'under 18 femminile il 17 marzo e l'under 13 femminile il 24 marzo. Apre aprile il Trofeo Volley S3 il 21 e chiude il mese con l'under 12 il 28.

Le società interessate possono candidarsi via e-mail all'indirizzo presidente@fipavrovigo.net, specificando l'evento desiderato. Nel caso di società in gara per la finale, la candidatura sarà confermata dopo l'eliminazione in semifinale.

Le società candidate dovranno garantire la presenza del presidente o di un suo delegato, un responsabile di supporto, la gestione degli spogliatoi per 2/4 squadre, una tribuna adeguata per il pubblico, un impianto fonico con microfono e lettore musicale, oltre all'omologazione dell'impianto secondo le norme e palloni per il riscaldamento pre-gara delle squadre.

Inoltre, le società avranno l'opportunità di utilizzare l'evento come veicolo promozionale per la pallavolo nel territorio, coinvolgendo sponsor, partner, amministratori locali e organizzando servizi bar, lotterie o spettacoli di intrattenimento.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400