Cerca

Salute

Lilt e Alì Supermercati uniti per la prevenzione oncologica nel World Cancer Day

Nel fine settimana del 3 e 4 febbraio l'olio della salute per sostenere le attività

Appuntamento con la salute

ROVIGO - In occasione della Giornata Mondiale contro il Cancro, le Associazioni della Lega Italiana Lotta contro i Tumori (LILT) delle province di Padova, Rovigo, Treviso e Venezia si uniranno alla catena di supermercati Alì per promuovere la prevenzione oncologica e sensibilizzare la comunità sul tema della lotta contro il cancro.

Il World Cancer Day, che si celebra il 4 febbraio, è una giornata dedicata alla sensibilizzazione, prevenzione e lotta contro il cancro. In questo contesto, le associazioni LILT collaboreranno con Alì Supermercati, azienda nota per la sua attenzione alla salute e ai sani stili di vita, per promuovere la consapevolezza sulla prevenzione del cancro.

Nel fine settimana del 3 e 4 febbraio, i volontari della LILT saranno presenti presso alcuni punti vendita Alì, distribuendo materiale informativo e proponendo il sostegno alle attività della LILT attraverso l'olio extravergine di oliva, simbolo di una sana alimentazione.

LILT è un'organizzazione che opera da oltre 100 anni in tutto il territorio nazionale, focalizzandosi sulla promozione della prevenzione oncologica attraverso scelte di vita consapevoli, screening regolari e informazioni corrette sulla salute.

I punti vendita aderenti sono:

Alìper Abano Terme; Alìper Maserà di Padova; Alìper Padova – via saetta; Alìper Selvazzano Dentro; Alì Limena – via Cervi; Alì Padova – via Chiesanuova; Alì Padova – via Dei Colli; Alì Tombelle di Saonara; Alì Vigodarzere; Alì Albignasego – via Modigliani; Alì Conegliano – via Piovesana; Alì Onè di Fonte; Alì Resana; Alìper Riese Pio X; Alì Treviso – via Noalese; Alì Vidor; Alìper Rovigo viale Porta Adige 45 e Alì Mestre – piazzale Candiani.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400