Cerca

EVENTI

L'amministratore di sostegno quale pilastro per il benessere comunitario

Un approfondimento su questa figura al Csa Bellini Frassinelle Polesine

L'amministratore di sostegno quale pilastro per il benessere comunitario

FRASSINELLE POLESINE - Si terrà il 10 febbraio 2024, alle ore 10:15, nei locali del Csa Bellini sita in Via Libertà, 320/160, a Frassinelle Polesine l'appuntamento dedicato all'approfondimento della figura dell'Amministratore di Sostegno . L'incontro, aperto a tutta la cittadinanza, si propone di offrire una panoramica sulla figura dell'Amministratore di Sostegno, una figura di fondamentale importanza nell'ambito del sostegno a persone in condizioni di fragilità e debolezza. 

Obiettivo è promuovere la consapevolezza e la conoscenza su questa figura che, in un contesto sociale sempre più complesso, gioca un ruolo chiave nel migliorare la vita di coloro che si trovano in situazioni di vulnerabilità e che, da sole, avrebbero difficoltà ad affrontare determinate sfide.

L'incontro sarà arricchito dalla partecipazione di un'esperta del settore, Elena Zanetti, Amministratore di Sostegno dal 2008. La sua vasta esperienza e il suo impegno sociale sono evidenziati anche dal ruolo ricoperto come Vicepresidente del Consiglio Comunale di Legnago (VR). Da oltre 28 anni, Zanetti ha ricoperto cariche apicali in associazioni di volontariato legate al settore delle politiche sociali, contribuendo significativamente al miglioramento del benessere comunitario.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400