Cerca

viabilità

Deviazione del traffico a Crespino, servizi di controllo intensificati per garantire la sicurezza

Sul posto la polizia locale in supporto agli automobilisti

Deviazione del traffico a Crespino, servizi di controllo intensificati per garantire la sicurezza

CRESPINO - Massima attenzione per gli automobilisti che percorreranno via Selva, strada che attraversa l'omonima frazione del Comune di Crespino. Fino al 23 febbraio, o comunque fino al termine dei lavori sulla provinciale che collega Guarda Veneta a Pontecchio - chiusa al traffico da lunedì 22 gennaio all'altezza del chilometro 1+000 - buona parte del traffico sarà deviato proprio su via Selva.

Per garantire la sicurezza degli automobilisti e dei residenti durante questo periodo, la Polizia Locale Associata del Medio Polesine ha annunciato l'intensificazione dei servizi di controllo lungo via Selva. I servizi non avranno lo scopo di elevare contravvenzioni, ma piuttosto mirano a sensibilizzare gli automobilisti sull'importanza di rispettare le norme di circolazione e la velocità consentita, specialmente considerando la presenza di numerose abitazioni lungo la strada.

La deviazione del traffico su via Selva sarà consentita esclusivamente al traffico ordinario, mentre il traffico medio e pesante sarà obbligato a utilizzare la Statale 16 come percorso alternativo. È fondamentale che gli automobilisti rispettino scrupolosamente queste disposizioni al fine di evitare congestioni, incidenti e disagi alla comunità locale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400