Cerca

Volley

Futurvolley AP affronta una sfida agguerrita contro il Laguna Volley

Le ragazze hanno mostrato un buon gioco ma hanno dovuto arrendersi alla determinazione delle Veneziane

Futurvolley AP affronta una sfida agguerrita contro il Laguna Volley

TRECENTA - Nella partita del 17 febbraio 2024, valida per il campionato di Serie C Femminile, le atlete del Futurvolley AP sono scese in campo del Palasport contro la squadra avversaria della Laguna Volley. Nonostante la forte determinazione e il buon gioco espresso dalle Futurgirls, la partita si è conclusa con una sconfitta per 3-0 a favore della squadra avversaria.

Il primo set ha visto un inizio equilibrato, con entrambe le squadre che hanno dimostrato grinta e forti attacchi. Tuttavia, verso la fine del set, le ragazze della Laguna Volley hanno premuto sull'acceleratore, chiudendo il parziale con un punteggio di 25-18 a loro favore.

Il secondo set è stato ancora più combattuto, con le Futurgirls che hanno continuato a lottare con tenacia. Tuttavia, a causa di un calo di lucidità verso la fine, hanno ceduto con un punteggio di 25-20 a favore delle avversarie veneziane.

Con un inizio in salita nel terzo set, le atlete del Futurvolley hanno mostrato determinazione nel cercare di cambiare le sorti del match. Purtroppo, le avversarie hanno mantenuto la loro forte determinazione, vincendo anche il terzo set con un parziale di 25-17, portando a casa la vittoria complessiva.

Nonostante la sconfitta, vanno comunque elogiati gli sforzi delle ragazze del Futurvolley che hanno mostrato un buon gioco e hanno evidenziato il lavoro quotidiano svolto in palestra. La prestazione dimostra che la squadra è sulla strada giusta. Ora, l'attenzione si sposterà alla prossima partita, in programma per sabato 24 febbraio, dove le Futurgirls affronteranno le ragazze dei Colori del Volley nella palestra comunale avversaria di Caerano San Marco (TV).

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400