you reporter

Un giornalino on-line<br/>da premio oscar

marin[1].JPG

Alcuni ragazzi della Marin Sanudo

15/04/2015 - 14:09

di Elisa Salmaso

Presentato il “Giornalino on-line”, della scuola secondaria Marin Sanudo il giovane di Rosolina. Un progetto nato nell'anno scolastico 2011/2012 e che ha avuto un enorme successo negli anni, tanto da raggiungere in questo mese le 25.300 visualizzazioni.
In sala tra i relatori il sindaco di Rosolina Franco Vitale, quello di Loreo Moreno Gasparini, l’assessore Stefano Gazzola e Giovanni Crivellari, la dirigente dell’istituto comprensivo di Loreo Cristina Gazzieri, la responsabile del plesso Antonella Flori, Antonella Zennaro, responsabile della redazione, i giornalisti in erba e ovviamente i rappresentanti dell’Adriatic Lng Lisa Roncon, Alessandro Carlesimo. L’iniziativa editoriale, infatti, è stata realizzata grazie anche al contributo di Adriatic Lng, la società che gestisce il rigassificatore offshore di Porto Viro, da sempre attenta promotrice di iniziative di valore sociale, culturale e ricreative.
Il Giornalino on-line è stato selezionato per partecipare al meeting nazionale Alboscuole 2015, che si terrà dal 23 al 24 aprile, dove è candidato all’Oscar del giornalismo studentesco.





LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl