Cerca

Paola Pretato e Veronica Marangon <br/> lasciano la Lega per la lista Tosi

36731
Paola Pretato, ex assessore al bilancio di Loreo dal 2004 al 2014, ha scelto di lasciare la Lega Nord e appoggiare la lista di Flavio Tosi, assieme ad un'altra iscritta: Veronica Marangon.
LOREO - “Per essere amministratori servono idee chiare e concrete ma soprattutto realizzabili. E’ per questo che ho deciso di lasciare la Lega Nord e di seguire il progetto politico di Flavio Tosi. Il sindaco di Verona ed ex segretario nazionale della Liga Veneta rappresenta in pieno quello che cerco nella politica: l’esperienza legata al ‘fare’ e quindi anche una azione comunicativa non bastata su slogan irrealizzabili ma su proposte che trovano radici nell’esperienza che Tosi ha come sindaco ed ex assessore regionale”.

Paola Pretato, dal 2004 al 2014 assessore al bilancio del comune di Loreo, dal 2008 in quota Lega Nord, esce dal partito assieme ad un’altra iscritta: Veronica Marangon. “Ma sono diversi i cittadini che si avvicinano al progetto politico di Flavio Tosi e tramite me vogliono cominciare a fare politica”, fa sapere Paola Pretato che sceglie la strada opposta a quella del suo ex sindaco Bartolomeo Amidei, oggi senatore e coordinatore provinciale di Forza Italia, alleato della Lega Nord di Salvini.

Pretato è il referente per Loreo della comitato elettorale “Tosi presidente”. “La mia scelta è stata agevolata dal fatto che il riferimento provinciale di Flavio Tosi è la senatrice Emanuela Munerato - dice Paola Pretato - una donna da ammirare per umiltà e disponibilità nei confronti del prossimo, il vero spirito con il quale si dovrebbero affrontare le sfide politiche”. “In questo mese e mezzo farò campagna elettorale a favore di Flavio Tosi, alle regionali speriamo di raggiungere il massimo obiettivo ma ciò che mi interessa ancora di più è il dopo, ovvero il progetto politico che riprenderà dall’1 giugno con la campagna per promuovere le primarie del centrodestra e la candidatura di Tosi a leader della coalizione che deve battere il Pd di Renzi”.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400