you reporter

Notte di fuoco a Rosolina Mare <br/> per lo spettacolo pirotecnico

38445
ROSOLINA MARE - Rosolina Mare ha registrato il tutto esaurito giovedì sera per l’attesissima “Notte di fuoco”.

La strada statale Romea in tilt dalle 20.30, ristoranti pieni, bar affollati, auto ovunque il tutto per assistere allo spettacolo pirotecnico organizzato dalla ditta Martarello di Arquà Polesine, con l’aiuto di “Suono e Immagine” e “Venpa” che hanno collaborato al progetto mettendo a disposizione la loro professionalità e le speciali attrezzature per garantire un ascolto perfetto della colonna sonora su cui sono state sincronizzate le coreografie pirotecniche e gli effetti speciali dello spettacolo.

L’evento è stato patrocinato dall’amministrazione comunale di Rosolina, dalla Pro loco, dal Parco Regionale del Delta del Po e da Venice to Expo 2015.

Fortunatamente il meteo ha retto, vista la pioggia del mattino; molti appassionati avevano inviato messaggi, tramite i social network, per sapere se l’evento fosse confermato, e così è stato.

Le numerose piattaforme di fuochi artificiali sono state collocate tra il bagno Primavera e il Perla, dove è stato posizionato anche un piccolo palco per i buyers. Prima dello spettacolo piro-musicale infatti, Martarello ha mostrato i propri prodotti pirotecnici riservati alla vendita non professionale, per capodanni, feste ed eventi.

Terminata la dimostrazione Michele Grossato, presidente della Pro loco, ha saluto i numerosi spettatori, ringraziato la ditta Martarello per la quarta edizione della “Notte di fuoco” che ogni anno rappresenta un eccellente inizio di stagione, e ricordato l’imminente appuntamento per sabato e domenica prossimi con la “Festa del vento”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl