Cerca

L'assessore Gibin incassa la fiducia <br/> del vicesindaco Mirco Mancin

39242
Anche il vicesindaco di Porto Tolle Mirco Mancin manifesta fiducia verso Valerio Gibin, l'assessore che aveva rassegnato le dimissioni, ma respinte dal sindaco.
PORTO TOLLE - Dopo aver incassato la fiducia del sindaco Claudio Bellan, per l’assessore ai lavori pubblici Valerio Gibin arriva anche quella del vicesindaco, Mirco Mancin.

“Assolutamente un plauso di sostegno ed un appoggio morale all’uomo Valerio, un amico, sempre corretto e pronto ad ascoltare e dare una mano a tutti indistintamente - le parole di Mancin - ma anche un’invito a non lasciarsi sopraffare da chi lo tira per la giacca. Finalmente, dopo molti anni, in giunta c’era una persona competente, che sapeva giudicare e programmare i progetti con cognizione di causa, con realtà è con senso amministrativo tipico del buon padre di famiglia. Questo è un momento difficile ma sono sicuro che durerà poco, il sindaco troverà sicuramente la soluzione per non perdere un pilastro di questa amministrazione, una persona che rappresenta una larga fetta di cittadini”.

Insomma, un grande testimonianza di fiducia per Valerio Gibin e una rottura che ormai sembra irreparabile con il Giptep di Ivano Gibin, che con la consigliere Katiuscia Grandi probabilmente è destinato ad uscire dalla maggioranza.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400