you reporter

Baracca a fuoco in campagna <br/> nel rogo morti maiali e capre

40103
CA’ NEGRA - Momenti di paura ieri pomeriggio, a Ca’ Negra, nell’omonima via, in una località che si trova al confine tra Cavarzere e Loreo, per un incendio che ha coinvolto una baracca adibita a ricovero attrezzi, un fienile e la vicina stalla in cui c’erano animali, parte dei quali purtroppo non si sono salvati.
Le fiamme sono divampate dopo lo scoppio di una bombola a gpl, per cause che sono ora in corso di accertamento. Vicino alla bombola scoppiata, c’erano altre due bombole, che però, per fortuna, non sono scoppiate. Non è chiaro il motivo dello scoppio, per il momento si esclude il dolo, ma non è chiaro quello che è successo. Le fiamme hanno coinvolto ben 70 quintali di fieno. La cosa più grave è che sono morte due capre e sei maiali.

L’allarme è stato lanciato dai vicini, che hanno chiamato subito i pompieri. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Cavarzere, Chioggia e Rovigo. I vigili del fuoco, allertati intorno alle 17, hanno dovuto lavorare per ore prima di portare la situazione alla normalità. La struttura della stalla non ha subìto danni strutturali, essendo state limitate le fiamme. Parte degli animali è stata salvata grazie al tempestivo intervento dei vicini e dei pompieri.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl