you reporter

Rosolina: al via la stagione estiva<br/>stessi prezzi e più servizi

rosolina[4].JPG
Rosolina ha già aperto la stagione estiva 2015 confermando i prezzi degli scorsi anni non rinunciando comunque ad aumentare i servizi offerti a tutti i turisti.
Un punto di forza per tutti i clienti delle spiagge è senza dubbio il soccorso su quad, finanziato dagli operatori balneari, in rete con il 118. Il braccialetto elettronico invece garantisce una tranquilla permanenza in spiaggia a tutte le famiglie e soprattutto ai genitori che scaricando un’app sul proprio cellulare verranno allertati in caso di situazioni di pericolo per i propri figli. Non ultima la spiaggia attrezzata per i cani all’interno della quale è escluso l’accesso a tutti coloro che non arrivano in compagnia dell’amico a quattro zampe.
Rimane invariato il prezzo per l’affitto degli ombrelloni, i lettini e le sdraio: si va dai 15 euro in bassa stagione ai 17,50 per l’alta stagione per accomodarsi su due lettini e l’ombrellone mentre si passa dai 12,50 euro in bassa stagione arrivando ai 14 euro dell’alta stagione per affittare l’ombrellone, il lettino e la sdraio.


LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl