Cerca

Scontro di gioco per un 17enne<br/> paura in campo a Scardovari

41436
Un 17enne è stato trasportato all'ospedale di Padova dopo uno scontro di gioco al memorial "Moreno De Bei" di ieri pomeriggio giocato a Scardovari.
PORTO TOLLE - Uno scontro di gioco sul campo di Scardovari. Poi il dolore ad un fianco e la paura. Infine la corsa all’ospedale e poi, in elicottero, il volo al reparto specializzato dell’ospedale di Padova.

E’ successo tutto ieri pomeriggio a Scardovari durante il torneo per allievi “Moreno De Bei”. Era da poco iniziata la partita fra i ragazzi dello Scardovari ed i pari età del Forlì. Durante un’azione d’attacco Nicola Finotti, 17enne attaccante dello Scardovari si è scontrato con il portiere avversario. Che nell’uscita ha colpito con il 17enne ad un fianco, tra l’addome e i reni. Un colpo molto forte, anche se fortuito, con Finotti che ha subito alzato il braccio per lamentarsi per il dolore.

Gioco sospeso e immediato intervento di un mezzo del suem che ha prestato i primi soccorsi al ragazzo. Il giovane, rimasto sempre cosciente, è stato poi trasportato alla casa di cura di Porto Viro, dove le sue condizioni sono state giudicate bisognose di maggiori approfondimenti. Per questo è stato chiesto l’intervento dell’elicottero dell’ospedale di Padova, specializzato nelle cure ed interventi nella zona dei reni. Il 17enne è stato così sottoposto a visite specializzate per valutare l’entità del colpo subito durante lo scontro di gioco.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400