you reporter

Botta e risposta tra Gazzola e Ferro <br/> "La giunta ha sperperato denaro"

41674
ROSOLINA - Continua il botta e risposta tra il consigliere di minoranza Fabrizio Ferro e l’assessore ai lavori pubblici di Rosolina Stefano Gazzola, in merito alle opere pubbliche realizzate in questi quattro anni da parte dell'amministrazione del sindaco Franco Vitale. Al centro della discussione ancora una volta l’asilo nido della frazione di Volto.

Il consigliere inizia, così, la sua replica all'assessore: “Siamo pronti in ogni momento ed in ogni sede a smentire le affermazioni dell’assessore Gazzola sulla questione del nuovo asilo nido in località Volto. Ribadiamo per l'ennesima volta e con prove alla mano che si tratta di un’opera già prevista dalla passata amministrazione Mengoli, la quale aveva già ottenuto importanti contributi regionali, già dal 2010”.

Ferro continua la sua pungente critica alla giunta Vitale: “Voglio evidenziare lo scandalo dell’attuale amministrazione comunale, che ha impiegato ben cinque anni solo per redigere il progetto esecutivo ed avviare la pre selezione delle ditte da invitare al bando”.

“La verità - conclude Ferro - è che l’attuale amministrazione si è dedicata in questi anni solo ad organizzare una miriade di feste, dove ha sperperato un fiume di denaro trascurando totalmente il territorio”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl