you reporter

Tappa a Loreo per il Deltablues <br/> con Andrea Laino & Broken Seeds

41966

12/06/2015 - 12:30

LOREO - La 28ª edizione di Deltablues farà tappa a Loreo domani alle 21.30 con Laino & Broken Seeds nella piazza dedicata ai santi Pietro e Monica.

Maestro della chitarra resofonica, Laino si esibirà in trio con un repertorio che intreccia sonorità acustiche ed elettriche. Il concerto, secondo appuntamento dell'edizione 2015, sarà affiancato da una degustazione, proposta da Slow Food Rovigo in collaborazione con l’associazione I Druidi. Sarà presentata una selezione dei migliori prodotti del territorio: dal pane biscotto ai salumi e formaggi, birre artigianali ed altri prodotti d’eccellenza del Polesine.

Nella serata di Loreo, Laino presenterà il nuovo disco Broken Seeds, nome scelto anche per il trio che lo accompagnerà nell’esibizione. Dell’ensemble fanno parte Gaetano Alfonsi (Voodoo Sound Club) alla batteria, Andrea Lamacchia al contrabbasso, Diego Cofone (Dicofone) al sax baritono e clarinetto basso
Laino, che suona anche strumenti particolarissimi come il diddley bow e la kalimba elettrificata, collabora spesso e volentieri con registi e attori.

A supporto della rassegna anche il ministero dei Beni culturali, la Regione Veneto e la Provincia di Rovigo, attraverso il programma RetEventi, i Comuni di Rovigo, Adria, Lendinara, Loreo, Occhiobello, Porto Tolle, Porto Viro, Rosolina.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Natale con i nostri TESORI
Polesine i nostri primi 70 anni

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl