you reporter

Ancora paura a Rosolina Mare <br/> aggrediti due giovani fidanzati

42596
ROSOLINA MARE - Un'altra aggressione contro due fidanzati. E' successo venerdì sera a Rosolina Mare a una giovane coppia, 18 anni lei, 21 lui, che stavano passando nelle vicinanze dell'ex locale Mivida con la loro auto.

A un certo punto hanno notato delle roulotte accampate nel parcheggio dismesso del locale e della gente che li ha visti. Accortisi della loro presenza i due fidanzati sono ritornati verso la strada che da Porto Caleri conduce a Rosolina Mare, ma due auto con a bordo una decina di persone si sono messe ad inseguirli, cercando più volte di superarli e tagliargli la strada.

Il ragazzo si è fermato per cercare chiarimenti, ma appena ha abbassato il finestrino si è beccato un pugno in faccia. Una volta sceso dall'auto è stato aggredito da uno di questi. Anche la sua ragazza è stata trascinata fuori dall'auto, tirata per i capelli e schiaffeggiata.

Attimi di terrore per i due giovani che sono stati aiutati dall'intervento di un anziano. Impauriti i due sono risaliti in auto e si sono recati dai carabinieri per denunciare l'accaduto.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl