Cerca

Sicurezza, l'ombra delle ronde <br/> Forza Nuova pronta alla "passeggiata"

forza%20nuova+[1].JPG

Una manifestazione di Forza Nuova

Dopo le recenti aggressioni a Rosolina, Fn ha annunciato per domani la "passeggiata per la sicurezza". Crivellari (Pd) attacca: “Iniziativa demagogica”. Vitale: “Già garantiti dalle forze dell’ordine”.
ROSOLINA - L’hanno chiamata “passeggiata per la sicurezza”, ma alla fine è stata intesa come una “ronda”. Ed ecco che è esploso il caso a Rosolina, dopo i recenti episodi di aggressioni. Da una parte il nucleo Forza Nuova-Delta Basso Polesine con il supporto della Federazione Forza Nuova di Rovigo che ha annunciato, appunto, per domani notte, a partire dalle 22, questa “passeggiata per la sicurezza” a Rosolina mare. Dall’altra l’onorevole del Pd, Diego Crivellari, che è proprio di Rosolina, il quale ha sottolineato: “La nostra località non ha bisogno di ronde, non ha bisogno di iniziative demagogiche e di ‘sparate’ pubblicitarie che nascono evidentemente con l’unico obiettivo di guadagnare facili consensi e di far parlare di sé”.
E il sindaco Franco Vitale, da parte sua, ha aggiunto: “La località è garantita sul fronte sicurezza e ben sorvegliata, grazie anche della convenzione con le polizie locali associate. Ribadisco la stima sulla professionalità delle forze dell’ordine che si adoperano nel territorio comunale e nazionale, pur con le scarse disponibilità economiche a disposizione”.




Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400