Cerca

Prorogati gli orari di chiusura al mare <br/> a Rosolina chioschi aperti fino alle 21

42826
Il sindaco Vitale ha firmato l'ordinanza relativa alla proroga degli orari di chiusura degli stabilimenti balneari.
ROSOLINA - “La nostra amministrazione si è da sempre dimostrata sensibile rispetto alle continue e mutevoli esigenze del settore turistico balneare”.

E’ una premessa fondamentale quella del sindaco Franco Vitale mentre annuncia che è stato prorogato, come promesso, fino alle 21 l’orario di chiusura delle attività balneari, i chioschi per essere chiari, e alle 24 in caso di eventi concordati.
“L’attenzione e la dedizione per ridare lustro alla nostra località turistica, soprattutto in questo periodo di crisi economica, è da sempre il nostro obiettivo perché crediamo fermamente che il turismo rappresenti una importantissima risorsa ed un volano per tutto il nostro territorio, capace di creare posti di lavoro per i nostri giovani e non solo” l’analisi del primo cittadino.

L’ordinanza, pubblicata ieri, contiene la proroga dell’orario dell’apertura degli stabilimenti balneari fino alle 21 per tutta la stagione balneare, oltre alla calendarizzazione di alcune serate musicali ed altre dedicate ad eventi ludico-ricreativi e sportivi fino alle 24.

“Siamo dispiaciuti dalla strumentalizzazione che qualcuno ha voluto dare a questo slittamento dei tempi - conclude Vitale - e ribadiamo il nostro impegno a concertare una soluzione condivisa sulle questioni ancora aperte per un turismo sempre più di qualità”.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400