you reporter

Colpo al supermercato nella notte <br/> i ladri arraffano ben 4.600 euro

43569

13/07/2015 - 10:30

di Ketty Areddia

TAGLIO DI PO - Hanno agito nel giro di tre - cinque minuti, forzando una porta laterale del supermercato Conad di Taglio di Po e prelevando i soldi della cassetta che conteneva il fondo cassa. Bottino ben corposo: 4.600 euro, per un furto che è andato liscio come l’olio.

Erano le 2 della notte tra sabato e domenica. Attorno al supermercato di via Roma al civico 96, che sorge vicino al centro abitato, il silenzio più assoluto.
Banditi ignoti, almeno in due, secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, hanno usato un grimaldello o un piede di porco per sollevare la porta laterale del supermercato antipanico.

Hanno forzato l’apertura e sono andati dritti a un cassetto dove erano conservate le chiavi di una cassetta che custodiva il fondo cassa del supermercato.

I malviventi lo hanno prelevato e sono scappati via a bordo di un’utilitaria, mentre nel frattempo l’allarme del negozio aveva cominciato a farsi sentire da tutto il vicinato.

I ladri sembra abbiano agito a colpo sicuro, perché le chiavi della cassetta erano dentro il supermercato. La cassaforte, con una cifra ben più alta dentro, fortunatamente non è stata toccata. I carabinieri stanno valutando gli elementi a loro disposizione per arrivare all’identità dei ladri.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl