you reporter

Sul palco contro falsi e tarocchi <br/> a Rosolina Mare lo spettacolo di Guolo

43878

17/07/2015 - 13:00

ROSOLINA MARE - Orologi e occhiali da sole delle migliori marche, tessuti, monili e giocattoli venduti a prezzi stracciati. Pochi euro e la gente (molta, non tutta) crede di aver fatto l’affare della vita, ma si tratta di falsi, tarocchi, prodotti spesso nocivi per la salute, con un giro d’affari gestito dalla malavita organizzata.

Per dare l’allarme e a far breccia nelle coscienze, venerdì prossimo alle 21 arriva a Rosolina mare il tour estivo di “Tutto quello che sto per dirvi è falso”, il lavoro di teatro civile anti-contraffazione scritto dal giornalista Andrea Guolo e interpretato da Tiziana Di Masi. Lo spettacolo, gratuito, andrà in scena alle 21 in piazzale Europa.

Il progetto, sostenuto con forza da regione del Veneto, Tavolo Veneto della Moda (Confindustria, Confartigianato, Cna, Confcommercio e Confesercenti del Veneto) e Unioncamere Veneto, e patrocinato da Commissione Europea e Mise, si propone di educare e sensibilizzare i cittadini contro la “piaga del falso”, raggiungendo migliaia di turisti italiani e stranieri.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl