you reporter

Una strage di patenti lungo il litorale<br/> tre ritiri per guida in stato di ebbrezza

44723
Tre patenti ritirate per lo stato di ebbrezza alcolica, con un mezzo confiscato. Trovata una persona alla guida che non aveva mai conseguito la patente. Un senegalese denunciato per ricettazione e contraffazione.

Sono questi i risultati più significativi dei controlli a tappeto effettuati dai carabinieri della compagnia di Adria sulle strade del Delta durante il fine settimana, in particolare lungo il litorale.

In particolare, come anticipato, tre casi di guida in stato di ebbrezza alcolica a Rosolina Mare. Per questo è stato denunciato penalmente un 36enne di Rosolina fermato dai militari a Rosolina Mare.

E’ stato, poi, deferito amministrativamente per guida in stato di ebbrezza alcolica un 19enne di Porto Viro, fermato dai carabinieri a Rosolina Mare.
Infine, è stata deferita amministrativamente per guida in stato di ebbrezza alcolica una 32enne di Chioggia, fermata dai carabinieri a Rosolina Mare in stato di ebbrezza alcolica.

E’ stato, inoltre, denunciato penalmente per guida senza patente un 40enne di Ariano nel Polesine fermato dai militari a bordo di un’autovettura con targa straniera senza essere in possesso del titolo di guida in quanto mai conseguito. Oltre alla denuncia alla magistratura, è scattato il fermo del veicolo in questione per 30 giorni, come prevede la legge.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl