you reporter

Un nuovo portale per il territorio <br/> ecco visitdelta.it per la promozione

44914
PORTO TOLLE - Social network e contenuti web: è questa la strada che sta intraprendendo il comune di Porto Tolle per promuovere le opportunità turistiche e tutte le ricchezze del suo territorio.

Far circolare le informazioni, accreditare le opportunità, mostrarle tutte insieme in modo condiviso e coordinato, l’assessore al turismo Michela Ferrarese è convinta che oggi le nuove tecnologie lo consentono e non sfruttarle al meglio sarebbe un errore.

Proprio Ferrarese ha lavorato alla realizzazione del progetto finalizzato a mettere in rete l’offerta turistica del territorio: la presenza sui social e un contenitore web ricchissimo di informazioni su tutto ciò che la zona del delta e Porto Tolle sono in grado di mettere a disposizione.

Il progetto mette al centro il comune di Porto Tolle per farlo conoscere e scoprire, attraverso proposte e itinerari di qualità unici al mondo e ispirati al turismo slow, lento, che permette al visitatore di immergersi nel territorio, entrando a diretto contatto con la natura, le persone, le tradizioni del luogo. E il Delta del Po su questo non è secondo a nessuno.
Ecco quindi www.visitdelta.it e, tra Facebook e Twitter, Trip Advisor e Booking, una rete per collegare Porto Tolle ai suoi potenziali visitatori, con il coinvolgimento attivo degli operatori interni direttamente interessati, come gli agriturismi, e con il potenziamento degli strumenti informativi e di promozione già esistenti nel comune.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl