you reporter

Bimbo caduto in piscina a Rosolina <br/> il piccolo di sette anni è in coma

44973

06/08/2015 - 13:30

di Ketty Areddia

ROSOlinA MARE - Versa sempre in gravissime condizioni il bimbo tedesco di sette anni che martedì ha rischiato di annegare nella piscina del villaggio turistico Tizè di Rosolina mare. Il piccolo si trova sempre all’ospedale di Padova, dove è stato trasportato con elisoccorso, in coma farmacologico.

Ieri mattina, invece, i carabinieri della compagnia di Adria, insieme all’Ulss di Adria hanno effettuato un secondo accesso nella piscina del villaggio, per sentire il bagnino, che era presente al momento del terribile incidente e per sentire anche i clienti della struttura che sono stati testimoni in quei tragici momenti. Le indagini sono coordinate dal sostituto procuratore di Rovigo Davide Nalin.
La brutta vicenda è successa nel pomeriggio di martedì, intorno alle 17. Il piccolo di sette anni, ospite della struttura insieme alla famiglia, venuta dalla Germania per trascorrere un periodo di vacanze lungo il litorale polesano, stava giocando con un gruppo di coetanei, all’interno di una delle piscine di cui è dotato il villaggio turistico.

Ad un certo punto, per cause che sono in corso di accertamento, il piccolo ha iniziato ad annaspare, finendo sott’acqua. Vicino a lui i fratellini e un amico che hanno cominciato a gridare per chiamare i soccorsi. Immediato l’intervento di genitori, del bagnino e, subito allertato, del medico della struttura.
Il bimbo è stato portato fuori dall’acqua che non respirava più. Nel frattempo sul posto sono arrivati i sanitari del Suem, ma anche l’elisoccorso da Padova. Il bimbo, dunque, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Padova.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl