you reporter

Giovane pusher marocchino <br/> arrestato per spaccio e rilasciato

A Rosolina Mare

45152
ROSOLINA MARE - Stanotte i carabinieri della stazione temporanea di Rosolina Mare, nell’ambito di un monitoraggio del litorale, hanno arrestato un 25enne marocchino, Kamal El Kholfi, residente a Camposampiero (Padova), colto in flagranza mentre vendeva delle dosi di hashish a due minorenni rodigini in vacanza nella località polesana.

L’extracomunitario stava trattando con due giovani 16enni la consegna di due dosi di hashish, nei pressi di un bagno in spiaggia: così sicuro da non avvedersi che, poco distante, c'erano dei militari dell'Arma in borghese che stavano osservando l’incontro e che già avevano richiesto l’intervento di rinforzi, al fine di evitare ogni tentativo di fuga del pusher.

Appena è avvenuta la consegna dello stupefacente, immediatamente i carabinieri sono intervenuti, arrestando il marocchino che è stato accompagnato in caserma. Sono, inoltre, stati sequestrati cinque grammi di hashish, per i quali si cercherà di scoprire il canale di approvvigionamento.

Al termine delle usuali procedure, l’arresto è stato convalidato e l’extracomunitario è stato contestualmente rimesso in libertà, così come disposto dal Pubblico ministero di turno.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl