you reporter

Ferragosto a Rosolina Mare <br/> feste in tutti gli stabilimenti

rosolina[2].JPG
ROSOLINA MARE - Tutti gli stabilimenti festeggeranno il capodanno dell’estate in grande stile. Ecco alcuni degli eventi in programma. Al Bagno Perla Flu Novanta Party in collaborazione con radio Stereocittà. In consolle Max Reba e Graziano Diesis che regaleranno successi anni '90 e tanti gadgets luminosi.Domani ancora Mojito Party con un superospite direttamente dal Muretto di Jesolo: Marka T.

Maratona di musica e divertimento anche per il Bagno Primavera in spiaggia fino all'una e mezza. Il sabato di Ferragosto comincia con l'aperitivo in compagnia di due star delle consolle venete come Keller e Thorn, già insieme nel famoso party 7.2. Dalle 21 si prosegue con un originale e folle Halloween Party che vuole bissare il successo della festa di Natale dell'anno scorso. Quest'anno fantasmi e streghe animeranno il lungomare del noto stabilimento.
Grande finale domenica con l'Heineken Music Party che attende il ritorno di Yano deejay, star dell'afromusic, che farà ballare il numeroso pubblico di fan provenienti da tutto il Veneto. In apertura pomeridiana la musica di Jimmi Deejay e la voce di Emil. Ogni sera un ricco buffet, tanti ottimi drink ed ovviamente l'ingresso gratuito.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl