you reporter

Entrano col flessibile in un'azienda <br/>arraffando orologio, soldi e assegni

Taglio di Po

45355
TAGLIO DI PO - Hanno segato la cancellata che delimita lo spazio dell’azienda, poi con un flessibile trovato dentro i locali della stessa ditta, hanno aperto il vetro del bagno e poi hanno scassinato la cassaforte e portato via tutto quello che conteneva.

E’ successo tra la tarda serata del 14 e la mezzanotte del 15 agosto nell’azienda Fermetal di Taglio di Po, in via statale Romea 2, una ditta che costruisce serramenti ed elementi metallici.

I ladri hanno approfittato del fatto che l’azienda fosse senza allarme e senza telecamere e hanno agito in tutta tranquillità. Solo alla mezzanotte del Ferragosto il titolare della ditta si è accorto che la cancellata era stata segata e i ladri erano entrati da una finestra secondaria, quella del bagno.
Dentro la cassaforte hanno trovato un orologio, denaro contante e assegni per un danno ancora da quantificare.

Sul posto sono accorsi i carabinieri della stazione di Rosolina per i rilievi del furto. Non avendo telecamere né allarme è difficile per chi indaga stabilire sia l’orario dell’avvenuto furto che l’esatta dinamica, in quanti erano e come hanno agito. Anche se è certa una cosa: una bella beffa, oltre al danno, il fatto che dei malviventi entrino in casa di un imprenditore e usino il suo stesso attrezzo per entrare dentro la sua azienda e rubare i suoi averi.

Lo scorso anno Luciano Gennari e Renato Gennari, titolari della Fermetal hanno ricevugo il premio tagliolese “Lavoro e impresa” che l’assessore alle attività produttive Veronica Pasetto ha consegnato per la loro produttività e per dar in questo modo lustro al territorio.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl