you reporter

L’ottavo festival bandistico provinciale <br/> arriva a Rosolina Mare

cc[1].JPG

Il centro congressi di Rosolina Mare

Rosolina mare ospita domenica 30 agosto, a partire dalle 19, l’ottavo festival bandistico provinciale “Con le bande in piazza”. S’inizia dal piazzale del centro congressi con il concertone, con le sei bande tutte assieme, dirette dal maestro Francesco Centin, eseguire i brani Whasigton post, Inno europeo e l’Inno di Mameli.
Poi il via alle singole con la banda musicale “Col. Luigi Bosi” altopolesine diretta dal maestro Carlo Prando aprire la sfilata per le vie della località balenare con Note in allegria, Rosamunda e Canzoniere. Poi sarà la volta di quella di Porto Viro diretta dal maestro Andrea Fontolan con When a child is born, Thefinal countdown e La vita è bella. Il corpo bandistico Città di Lendinara diretta da Francesco Centin eseguirà Indiana Jones selection e Carmen; il Giuseppe Verdi di Taglio di Po diretta da Mario Marafante Castles in Spain e Cavalleria leggera. Col maestro Ruggero de Piccoli la banda musicale di Villadose eseguirà Chiuso per ferie, Sapore d'estate e Voci di donna. Conclusione della serata con l’associazione filarmonica Vincenzo Bellini di Rosolina diretta da Patrizio Marchiori con Moment for Morricone e Santana a portrait.
La serata inserita nel circuito ReteEventi vede insieme nell’organizzazione la Provincia, la Regione, il Comune e la Pro loco di Rosolina.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl