you reporter

Si denuda davanti a una coppia <br/>50enne chioggiotto finisce nei guai

Rosolina Mare

45729
ROSOLINA MARE - I carabinieri della stazione temporanea di Rosolina Mare ieri sera hanno denunciato 50enne incensurato di Chioggia, fermato dopo che l'uomo, durante il pomeriggio precedente, si era denudato a scopo autoerotico nella pineta di Rosolina Mare, in prossimità di un’auto dove due giovani camerieri stagionali si stavano riposando. I due, nella vita legati sentimentalmente, si stavano infatti rilassando all’interno del loro mezzo, prima di riprendere a lavorare nel turno pomeridiano-serale, quando ad un tratto hanno notato sopraggiungere un'altra auto, dalla quale è poi sceso un uomo di mezza età.

Il ragazzo in auto con la propria compagna, insospettitosi dal movimento anomalo compiuto dallo sconosciuto, ne ha conseguentemente osservato gli spostamenti, notando quindi lo stesso, ad un certo punto, denudarsi ed abbassarsi in particolare i pantaloni, mostrando così i propri genitali mentre guardava all’interno del mezzo dove si trovavano i due fidanzati.

A questo punto è scattata la chiamata al 112. Accortosi della segnalazione fatta, il 50enne esibizionista è quindi scappato, lasciando sul posto la propria autovettura. Sopraggiunti poi i carabinieri di Rosolina Mare sono scattate le ricerche del caso. Alcune ore dopo è stato rintracciato il 50enne in questione, che è stato così denunciato per atti osceni.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl